Chi te lo fa fare?

|14 Aprile 2023

Questa non è la testimonianza di una singola persona, ma una testimonianza collettiva.

L’autrice del libro, Monica Faganello, ha messo assieme i racconti di molti volontari che si sono recati in India, nelle strutture di Care&Share Charitable Trust, riassumendoli nel personaggio di Nico, medico volontario.

Dalla quarta di copertina:

Nico è appena arrivato a Vijayawâda come medico volontario presso un grande orfanotrofio della Care&Share Charitable Trust India. Sconvolto da una nuova realtà che gli si presenta subito senza filtri, il primo istinto è quello di fuggire. Ma sono i bambini con i loro sorrisi e il loro amore puro a trattenerlo, a fargli capire che oltre il cancello verde le cose possono essere diverse. Insieme agli altri volontari, a daddy Noel e al ricordo di Carol, in questo viaggio Nico scopre che anche in una terra martoriata dalla miseria, mosche ferine, caldo asfissiante e fogne a cielo aperto ci sono luoghi dove accadono dei veri e propri miracoli.

Chi desiderasse acquistarne una copia, può farlo su Amazon (clicca qui). Il costo di una copia è di 16 euro. L’intero ricavato va a favore dell’associazione.

Seguici anche sui nostri social:

(clicca sul nome)

TikTok