LA NOSTRA TRASPARENZA

La nostra storia

Mummy&Daddy Onlus (ora Mummy & Daddy ODV con l’iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore come Organizzazione di Volontariato) è stata costituita in data 20 Marzo 2017 e registrata il 22 Marzo 2017 e nasce per trasformare in amore tutta l’energia che l’incontro di due anime splendide ha generato.

Carol Faison e Piera Pozzobon non si sono mai conosciute e in vita non avevano nulla che le potesse accomunare. Piera se n’è andata il 19 Aprile 2005 senza poter  lasciar detto nulla a nessuno, Carol se n’è andata il 27 Febbraio 2016 dopo molti mesi di sofferenza.

Patrizia Pozzobon e Diane Faison hanno fatto incontrare due anime splendide trasformando il dolore per la loro mancanza in presenza colma di energia.

Il nostro scopo sociale

L’associazione Mummy&Daddy si dedica alla beneficenza e alla solidarietà sociale verso i minori, le donne vittime di violenza e discriminazione, le persone in difficoltà per conflitti di vario genere e per calamità naturali, senza imporre ideologie o religioni, senza intenti di promuovere interessi nei paesi in cui opera, senza imporre tecnologie, forme organizzative, servizi e metodi che non siano di reale bisogno e desiderio delle persone interessate.

Ogni genere di impegno dell’associazione e dei suoi aderenti è senza scopo di lucro, è volontario e in ragione delle proprie possibiltà.

Le finalità dell’associazione sono di raccogliere i fondi e le forze per fornire assistenza socio sanitaria, istruzione e formazione alle persone di ogni paese del mondo senza discriminazione di nessun genere in modo benefico e disinteressato.

Aiutaci

L’associazione Mummy&Daddy invita chiunque ne condivida gli scopi e lo statuto a partecipare alle proprie assemblee; per garantire la trasparenza vi invitiamo a scaricare dal sito l’atto costitutivo e lo statuto; per invitarvi per farci i conti in tasca vi preghiamo di scaricare il bilancio di esercizio.

La nostra trasparenza

Ecco alcuni numeri, aggiornati all’ 8 novembre 2019, a proposito dell’attività di MUMMY & DADDY ONLUS (ora ODV) svolta in India a sostegno dei bambini orfani e abbandonati ospitati nelle strutture di CARE & SHARE CHARITABLE TRUST INDIA, situate nel Krishna District, presso la città di Vijayawada, nello stato dell’Andhra Pradesh, nel sud est dell’India, affacciato sul Golfo del Bengala. Clicca qui per leggerli.